Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
12Buonasera ragazze, mi trovo ad aprire per la prima volta un topic nonostante sia iscritta da quasi 3 anni, si perché in realtà io dovevo sposarmi a giugno del 2015 ma poi ho dovuto rimandare il...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Mi sposo il 25 Maggio 2017, non so che tema scegliere alla villa che ho scelto.. Ma lo stesso tema vorrei farlo anche per le damigelle grandi che ho scelto. Grazie
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao belleeeeee E voi ?? Che location avete scelto per il vostro giorno?
Ciao a tutte sono Daniela vivo a napoli sono già mamma di 2 bambini 14anni e14 mesi sarà il mio 2 matrimonio sperando che riuscirò a fare tutto per il 1 giugno 2017
Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...
....come fate il vostro ingresso in chiesa? Da sole con il vostro papà,o entrate insieme al vostro FM?Perchè ieri sera il don me la menava che noi avendo anche già una bimba sarebbe un po' controsenso...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao a tutte sono una sposina. 2018 vorrei sapere quando si deve prenotare questa chiesa grazie in anticipo
Un saluto a tutti i fidanzati che si sposeranno il mio stesso giorno Sono felice di condividere con voi utili consigli e preziose idee
Fotografi garanzie ANFM