Rutigliano, Bari · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
9Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Che ne pensate di questi abiti....premetto che non è il mio genere..anche se sono molto d'effetto....penso proprio che poi ci vuole un bel fisico per poterselo permette! Probabilmente a qualcuna...
Ciao a tutte, lo so che il matrimonio è una di quelle cose a cui nessuna di noi vorrebbe dare un limite di budget,ma mi chiedo è possibile che per un pranzo composto da antipasto a buffet,2 primi,1...
Salve ci sposiamo il 21 maggio alla sala ricevimenti monte San Michele a conversano chi di voi la conosce?
Ciao ragazze, ki di voi conosve qst rivista?io sn 2 anni ke la compro e devo dire ke nn posso farne a meno...ci sn tnt consigli utili x la sposa e lo sposo...più ci sn i nomi delle più belle location...
Ciaoooo a tutte ... Qualcuna di voi ha avuto un colpo di fulmine come me per questa sala??? Io adoroooooo!!!
Fotografi garanzie ANFM