Pavia, Pavia · Da Luglio 2013
Wedding planner di mestiere, ora mi ritrovo ad essere la futura sposa! Sono fidanzata da 7 anni e mezzo e come data del nostro matrimonio abbiamo scelto... Visualizza altro
Wedding planner di mestiere, ora mi ritrovo ad essere la futura sposa! Sono fidanzata da 7 anni e mezzo e come data del nostro matrimonio abbiamo scelto il giorno in cui festeggeremo 8 anni insieme...abbiamo un cane che amiamo in un modo indescrivibile...si chiama Spank...e noi lo definiamo "il nostro bambino peloso"!
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2014
Sto impazzendo con la scelta della locantion. A priori ho eliminato le ville dove si doveva pagare l'affitto e prendere il catering a parte, ma valutanto alcuni posti la cifra non cambia di molto....
Ciao spose =) sono seriamente disperata per i nomi dei tavoli... non ho ancora deciso... il tema sarà l'inverno e non trovo neanche un idea per i nomi. mi sarebbe piaciuto fare le pietre preziose ma...
Voi cosa mi dite? meglio togliersi tutto le stress spendendo qualche soldino in più, e dare tutto in mano ai professionisti o meglio dare un tocco personale (risparmiando anche un po') e tanto tanto...
Vi piacerebbe farvi organizzare il matrimonio da lui? Sarebbe il mio sogno!! Ma chissà a quale prezzo!?!
Ebbene si sono andata a ritirare l' album e sono scoppiata a piangere ma nn x felicita' ma x disperazione....nn ho parole faccie tagliate nn una foto cn i miei i miei testimoni si vedono in una foto...
Fotografi garanzie ANFM