Triggiano, Bari · Da Luglio 2013
Semplice e determinata attenta ad ogni dettaglio
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Ciao, ci sono spose che come me hanno scelto la new lions a molfetta come sala ricevimenti?
Ciao girls....Chi si sposa alla new lions mel 2015?
Abbiamo scelto loro come musica ed animazione? qualcuno li conosce?
Buon giorno ragazze, il questito di oggi riguarda la batteria di pentole. Vorrei acquistare una batteria di pentole e siccome me la pago da me, ho scartato a priori l'amc. Non appena ho iniziato la...
Ciao sposine....chi si sposa alla chiesa madre fi triggiano nel 2015???
Ciao sono rosaria...complimenti per chi scelto la mia stessa data...speriamo sia una bella giornata ho l asia sl solo pensiero. ..
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
L'idea ci è stata data dalla mia testimone, visto che sarà lei a regalarci le fedi, ci ha chiesto (dopo averle scelte) di farle sapere cosa volevamo incidere all'interno così quando va a confermarle...
Cosa ne pensate?? a voi la parola!
... ed ho rovinato ciò che andava bene" cit. Monet. Apro il topic come spunto di riflessione. Leggo in tantissimi interventi o topic stessi di come ci preoccupiamo tanto che tutto quel giorno sia...
Condivido con voi che mi avete accompagnato per tutto questo tempo qualche foto di sabato!! Un abbraccio
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Sposine pugliesi oggi son tornata, a distanza di un anno, nella sala che ho prenotato con il mio fm un anno fa! Se prima la trovavo bella, ora la trovo a dir poco stupenda!
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ciao ragazze!! sono così emozionata ...mancano due giorni e confermeremo ufficialmente la sala dei nostri sogni...ci credete che sto tirando i giorni...A volte penso a come noi donne basta poco x...
Fotografi garanzie ANFM