Torino, Torino · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Tutte cose realizzate da me.Le mie partecipazioni sn in 2 colori ...i coni porta riso sn 40 ....sono felice del mio risultato è mancano ancora 265 giorni e io in 5 giorni ho realizzato tutto...
Tra pochissimo tocca a noi! Grazie a tutte per i preziosi consigli, lo scambio di idee e tutto il resto! Godetevi ogni momento e in bocca al lupo a tutte voi!
Ragazze quanto posso stare le bamboniere di laura biagiotti lr ho viste su internet e mi sono piaciute tanto..
Ciao a tutti! Dopo aver speso molte energie nella ricerca e selezione di un luogo per il nostro ricevimento di nozze, ci siamo ritrovati con una lista bella corposa di nominativi. Per aiutare qualche...
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi...chi posso scegliere per accompagnarmi all'altare?:premetto che mio padre è escluso per motivi personali. Mia madre vorrebbe qualcuno [di sangue), io avevo...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze chi come me si sposerà questo giorno a Torino?
BUONGIORNO!!chi mi consiglia un buon fotografo in provincia di Torino? premetto che a me non piacciono i foto reportage e quindi preferisco le classiche foto, in posa per intenderci, ma le voglio...
Ciao ragazze accetto consigli per negozi a torino e provincia con partecipazioni economiche.
Ciao ragazze!!!! ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa città...che cosa carina...raccontatemi un po come sarà il giorno piu bello della vostra vita....
Ciao ragazze consigliatemi un fotografo bravo a Torino e dintorni neanche troppo caro.conoscete dgphoto a Moncalieri e robert Longo a Torino?
Ragazze voi a quanti anni vi sposerete ?avete fatto una convivenza prima di sposarvi?io mi sposero a 24 anni....e noi nn abbiamo fatto nessuna convivenza...il mio fidanzato e molto all antica mi dice...
Chi si sposa in estate 2014? C'è ancora tanto tempo ma sicuramente ci siete...scrivetemi, avremo tempo per diventare amiche, confrontarci e consigliarci! Io sono della zona di Arona-Borgomanero!
Ciao a tutte qualcuno di voi ha qualche cantante bravo da propormi? Che suoni un po' di tutto dalla dance anni **** insomma una persona inganna capace di far divertire e intrattenere al meglio i miei...
Mi sposò il prossimo anno e guardando un po' così non ho nessuna idea x il ristorante! Mi sposò a Torino quindi volevo trovare qualcosa qui o in provincia da non spendere tantissimo! Mi consigliate...
Ciao a tutte mi sposò il prossimo anno ho già prenotato le bomboniere xk erano in offerta avrò fatto bene secondo voi?
Ciao a tutte ragazze! Devo fare le bomboniere ai testimoni e ai genitori aiuto non so che fare!
Un posto bello e non caro x festeggiare un giorno speciale in Torino e provincia?
Fotografi garanzie ANFM