Pavia, Pavia · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Oddio mi piacciono 2 abiti diversi, non so quale scegliere!!
Ciao a tutte, volevo aggiornarvi sul mio stato attuale. Sono a -4 giorno e ho ancora un milione di cose da fare! Stasera ho l'ultima prova del vestito... pensare che sarà l'ultima volta che lo...
Ciao a tutti, i preparativi stanno andando alla grande, diciamo che sono messa abbastanza bene! Sabato scorso ho fermato il ristorante i 3 Puc. Abbiamo fatto una "prova" e ci siamo trovati benissimo...
...il mio apprezzatissimo Enzo Miccio consiglia un abito scivolato non voluminoso quindi e un bouquet piccolo,che ne pensate?Io sono 163cm ed in effetti pur non avendo ancora sentito questa dritta,ho...
Mi piacerebbe sapere se c é qualcuno tra di voi che si sposerà il mio stesso giorno!
Ciao a tutte! Lunedì sono andata in un negozio di abiti da sposa e ho fatto la prima prova di alcuni abiti! Oddio è stato davvero emozionante! Un pò meno per la commessa, visto che ho provato 7 abiti...
Abbiamo visto conosciuto questo ristorante su matrimonio.com e quasi sicuramente faremo li il nostro matrimonio! Il ristorante è I tre puc
Buongiorno a tutte/i...ho una cosa che da qualche tempo non mi fà star tranquilla... Allora io sono una persona tranquilla, socievole e mi piace star con la gente e divertirmi...solo che sono...
Fotografi garanzie ANFM