Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
Studentessa.
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze buongiorno!! Siamo arrivati a meno cinque e c è tanta tanta ansia... Aiuto !!!
Ciao ragazze , qualcuna di voi si è laureata dopo essersi sposata ? È una cosa fattibile? Alcune persone mi fanno sentire in colpa del fatto che finisco dopo dicoNo che non sarà facile studiare! Qual...
Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...
Buongiorno!!! Oggi siamo a meno 100 .... Il tempo sta volando e io mi sono bloccata. Non sto organizzando più niente perché tutti mi dicono che è presto per vedere partecipazioni,fedi ecc... Voi che...
Buongiorno a tutte .Ieri c è stata la nostra promessa. Nonostante siano soltanto due firme ,è stato davvero molto emozionante,perché ci avviciniamo alla data x 😅💖 vi lascio alcune foto !!!
Ragazze buongiorno. Ho fissato la data delle pubblicazioni per il mese prossimo. Tra i documenti necessari c è la richiesta del parroco delle Pubblicazioni... Mica c è bisogno di aver frequentato il...
Ragazze...sono esaurita! Mia suocera mi regala parrucchiera ed estetista per il matrimonio.. vado a fare la prova 3 mesi fa e la parrucchiera abbozza solo qualcosa dicendomi di voler anche qualche...
... È troppo presto?! Spesso e volentieri sento questa frase che comincia a darmi sui nervi... Mancano esattamente 7 mesi e 5 giorni ... Sto cercando le scarpe e alcune amiche "ma è troppo presto!"...
Salve a tutte Cosa ne pensate ?? All'interno c'è un foglio di pergamena con un frase d'amore, diversa da invitato ad invitato. Non sapevo realmente cosa inventarmi... Segnaposto
Ciao a tutte! Non so cosa inventarmi per dei segnaposto carini e che non costino una fortuna! Il tema del matrimonio è Disney (principesse disney, nello specifico) e sto crecando di non farlo sembrare...
Ciao ragazze, Voi dov'è che avete trovate delle scarpe con i tacchi commode ??
Ciao ragazze Cosa ne pensate delle mie scarpe?? Sono abbastanza ''semplici'' le mie scarpe
Ciao a tutti Sono completamente in crisi in quanto non ho idea di che segnaposto fare . Il tema saranno le coppie disney ma non voglio spendere tanto in quanto ci sono moltissimi invitati. Non vorrei...
Buongiorno ragazze oggi finalmente con le wedding abbiamo buttato giù una bozza di colori e gadget per tabló centrotavola e allestimento della sala.Il nostro tema saranno le favole cartoon disney e il...
Quante di voi andranno a vivere in una casa piccola??? Noi per L inizio andremo in affitto in una casa piccola...ma stiamo pensando di comprare casa quindi nn ci staremo molto! Non vedo L oraaaa di...
Ragazze buongiorno ...che voi sappiate , bisogna frequentare prima il corso prematrimoniale per poter svolgere la promessa di matrimonio al comune?
Buongiorno a tutti!! Oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni di nozze !! Essendo entrambi molto romantici e semplici, abbiamo puntato questa... che ve ne pare ? Partecipazione
A —167 ecco una delle bomboniere Il nostro matrimonio sarà a tema disney ed ogni candela sarà diversa con tutte le coppie dei cartoni che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM