Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Torino, Torino · Da Luglio 2013

fidanzata da innumerevoli anni, torinese di adozione, calabrese per nascita, sicula per amore, nomade troppo spesso, su di me ci sono parole, libri,... Visualizza altro

fidanzata da innumerevoli anni, torinese di adozione, calabrese per nascita, sicula per amore, nomade troppo spesso, su di me ci sono parole, libri, fotografie, musica, allegria e malinconia, tanti dettagli, ancora più batticuori.

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3471giorni 16hh
Federica
Rito civile in giardino all'aperto, Torino
Federica, Il 18 Marzo 2014 alle 19:57

Buona sera a tutte! sono Federica una nuova iscritta, ho trovato questo forum molto interessante. Ci sposeremo con rito civile, vogliamo una cerimonia all'aperto e stiamo cercando una location con...

Laura, mercoledì 27-Ago-14 39
Valeria
Lista nozze online a Torino
Valeria, Il 8 Marzo 2014 alle 18:53

Ciao! Qualcuna di voi conosce per caso qualche negozio di Torino dove è possibile fare la lista nozze online? Ho dato un'occhiata ai fornitori, ma a parte uno o due non ho trovato molto... Grazie a...

Flavia, lunedì 10-Mar-14 1 199
Valeria
E se a fare la proposta è lei?
Valeria, Il 9 Ottobre 2013 alle 08:35

Salve a tutte (e a tutti)! Girovagando fra i tanti topic ho notato che quasi tutte le future spose hanno ricevuto la proposta, come vuole la tradizione, dal proprio maschietto... ma c'è qualcuna che...

Francesca, martedì 4-Feb-14 48
Giulia
Qualcuna stasera va all'open day del piemonte catering a villa sassi??
Giulia, Il 18 Ottobre 2013 alle 17:55

Io ci saro' non vedo l'ora!!! dovevo aprirlo prima questo topic cavolo!!!

Valeria, mercoledì 23-Ott-13 40
Kety
Idea sposa 2013
Kety, Il 17 Ottobre 2013 alle 16:49

Future sposine piemontesi, in arrivo una fiera per voi!!! il 15/16/17 Novembre si svolgerà la fiera "idea sposa" presso Torino lingotto fiere, quante di voi pensano di andare?? questi sono gli orari...

Kety, sabato 19-Ott-13 7
Flavia