Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Torino, Torino · Da Luglio 2013

fidanzata da innumerevoli anni, torinese di adozione, calabrese per nascita, sicula per amore, nomade troppo spesso, su di me ci sono parole, libri,... Visualizza altro

fidanzata da innumerevoli anni, torinese di adozione, calabrese per nascita, sicula per amore, nomade troppo spesso, su di me ci sono parole, libri, fotografie, musica, allegria e malinconia, tanti dettagli, ancora più batticuori.

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3471giorni 16hh
Federica
Rito civile in giardino all'aperto, Torino
Federica, Il 18 Marzo 2014 alle 19:57

Buona sera a tutte! sono Federica una nuova iscritta, ho trovato questo forum molto interessante. Ci sposeremo con rito civile, vogliamo una cerimonia all'aperto e stiamo cercando una location con...

Laura, mercoledì 27-Ago-14 39
Valeria
Lista nozze online a Torino
Valeria, Il 8 Marzo 2014 alle 18:53

Ciao! Qualcuna di voi conosce per caso qualche negozio di Torino dove è possibile fare la lista nozze online? Ho dato un'occhiata ai fornitori, ma a parte uno o due non ho trovato molto... Grazie a...

Flavia, lunedì 10-Mar-14 1 199
Valeria
E se a fare la proposta è lei?
Valeria, Il 9 Ottobre 2013 alle 08:35

Salve a tutte (e a tutti)! Girovagando fra i tanti topic ho notato che quasi tutte le future spose hanno ricevuto la proposta, come vuole la tradizione, dal proprio maschietto... ma c'è qualcuna che...

Francesca, martedì 4-Feb-14 48
Giulia
Qualcuna stasera va all'open day del piemonte catering a villa sassi??
Giulia, Il 18 Ottobre 2013 alle 17:55

Io ci saro' non vedo l'ora!!! dovevo aprirlo prima questo topic cavolo!!!

Valeria, mercoledì 23-Ott-13 40
Kety
Idea sposa 2013
Kety, Il 17 Ottobre 2013 alle 16:49

Future sposine piemontesi, in arrivo una fiera per voi!!! il 15/16/17 Novembre si svolgerà la fiera "idea sposa" presso Torino lingotto fiere, quante di voi pensano di andare?? questi sono gli orari...

Kety, sabato 19-Ott-13 7
Flavia
Come convincere il nostro fm a sposarci?
Flavia, Il 17 Ottobre 2013 alle 12:50

Buongiorno sposine, quali trucchi avete utilizzato per convincere il vostro fm a chiedervi in matrimonio?...

Laura, lunedì 7-Lug-14 36
Giulia
Fiera nozze da sogno!
Giulia, Il 3 Settembre 2013 alle 12:18

Ciao ragazze!!! volevo sapere chi di voi come me andra' alla fiera Nozze da Sogno a Torino il 12 e 13 ottobre!!! Io ci vado perché mi servono ancora le partecipazioni, idee per le bomboniere, tableau,...

Lorena, mercoledì 16-Ott-13 82
Flavia
Spose settembre 2014 matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:21

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Lien, martedì 14-Ott-14 551
G
Nozze in comune a torino
Gianni, Il 12 Settembre 2013 alle 09:37

Buongiorno a tutti e a tutte, vorrei sapere se qualcuno/a si sposerà o si è già sposato/a in comune a Torino, so che ci sono diverse location, mi dite le vostre impressioni e cosa avete scelto? Come...

Gianni, mercoledì 18-Set-13 10
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2014 - Torino
Elena, Il 6 Settembre 2013 alle 16:06

Ciaoooo...il giorno si avvicina e un anno vola in fretta...voi a che punto siete cn i preparativi cm organizzerete il vostro matrimonio?

Elena, domenica 16-Mar-14 9

Gruppi generali

Ispirazione