Montepulciano, Siena · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Salve ragazze, sono moltoooooooooooo indetro, ma dato che siamo pochi e dovevo farne solo una decina vi posto le foto dei miei segantavoli...spero che possano essere spunto per qualche altra sposina ...
Che fatica fare da se le cose ma ne vale la pena...ecco il risultato
Ciao ragazze. Matrimonio tiffany... piu' sul turchese pero' che sul verde.... idee carine?
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono...
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...
Non è definitivo perché il fiocco lilla mi convince proprio poco... cmq ho seguito il tutorial che ho trovato qui sul sito e mi è venuto così
Oggi consegno le prime 2 ke ne dite vi piacciono? Sono abbastanza shabby chic?
Ragazze ho paura che mi venga il ciclo il giorno del matrimonio sarebbe una tragedia, occhiaie e dolori...se solo ci fosse un modo x ritardarlo!
Fotografi garanzie ANFM