Latiano, Brindisi · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
WOW! https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/blumarine--d206
Ciao sposine pugliesi, Volevo sapere se qlc di voi è gia' andata a visitare l' atelier " idea sposa" a san vito dei normanni. Volevo conoscere qlc vs opinione.... io ho preso appuntamento per...
Ciao carissime sposine ..mi chiedevo 'ma ci saranno delle pugliesi in questo forum che celebreranno le loro nozze ad agosto?' Io sono un po in crisi per fiori e bomboniere e qualche idea su come...
Ciao belle! che ve ne pare di questo abito? da quando l'ho visto, non faccio altro che pensare a lui! Certo la mia prima prova è ancora lontana di un anno... però mi piace un sacco! voi cosa ne...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi
ciao a tutte...abbiamo prenotato il nostro matrimonio per l'1 agosto 2015, una gioia immensa, un sogno che realizzeremo in una location che abbiamo sempre sognato: ABBAZIA SAN LORENZO, fasano. Il...
Chi conosce questa band? mi sono piaciuti i loro video... li avete mai visti dal vivo?
CIAO A TUTTE SPOSINE! SONO NUOVA NEL BLOG, MI SONO APPENA ISCRITTA! STO CERCANDO DISPERATAMENTE QUALCUNO CHE SAPPIA DARMI INFO SU ABBAZIA DI SAN LORENZA A FASANO....
Buona sera ragazze...vi è mai capitato di non sopportare le vs future cognate??be a me si,siamo ai ferri corti già da ora... Cerco per il mio matrimonio una location principesca (tra Brindisi e...
Salve ragazze , io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci nel luglio 2015, presso abbazia San Lorenzo(fasano,Br) .qualcuna di voi è già andata li( magari per un matrimonio di un vostro caro)???mi...
Ciao a tutte, Abbiamo visto l'abbazia, niente da dire sulla location posto da favola, stupenda. L'unica cosa vorrei avere delle foto sui vari buffet e piatti per poter giudicare la qualità e quantità...
Ciao a tutte, Qualcuno conosce la musica offerta da bianca lopez? Vorrei avere info sulla qualità dell'animazione. Ho visto i video presenti su matrimonio.com e mi hanno dato un ottima impressione.La...
Ragazze, perché non indicate qui la location scelta per il vostro ricevimento e magari tutte le info a riguardo su prezzi, menù etc e magari foto?. Sarà utilissimo a tutte le spose della vostra zona. ...
Ciao a tutte vorrei sapere da qualcuno di voi se conosce l'Abbazia di San Lorenzo a Fasano. A noi piace moltissimo!! mi date pareri, se la conoscete?
Fotografi garanzie ANFM