Messina, Messina · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao Sposine, mi sposo il 28 Giugno e vorremmo partire in viaggio di nozze i primi di luglio; consigli su qualche meta? chiaccherando tra amici ho saputo che luglio non è un buon periodo per alcune...
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
50 centrotavola per un matrimonio originale, voi quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Lo immaginate circondate da ballon?! oppure da una montagna di petali? oppure lungo un sentiero di candele... o ancora ...magari tra tulle e luce.... oppure tra mille bolle di spone o ancora ...un...
Mi sposo il 4 Luglio e sperando sia una bella estate mi chiedo, è il caso di abbronzarsi un pochino e arrivare al giorno delle nozze con un bel colorito o con il vestito bianco meglio essere...
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio...
Salve a tutte sposine, è da un po che non scrivo ma purtroppo mi manca il tempo!!! allora io voglio sposarmi all'aperto e ho trovato dei posti meravigliosi che offrono questo servizio. il piu bello è...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Fotografi garanzie ANFM