Giulianova, Teramo · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Ragazze...sono indecisa.quale scegliereste??? L'interno é uguale:a tasca in carta perlata.sono realizzate a mano, personalizzate ,ad un prezzo super!!! Trovate sul web...e ringrazio Silvana x la...
Queste partecipazioni sono state un parto...abbiamo avuto diversi problemi, prima con l'amico che ci aiutato con la grafica, poi con la stampante che litigava col mio Mac, poi con la carta delle...
Ragazze in questi giorni mi sento creativa!! che ne pensate?
Buonasera sposine! che ne pensate delle bomboniere fai da te con m&ms personalizzate?
Buongiorno a tutte!! Mi chiedevo ma è possibile chiedere 300,00 € per una chiesa, piccola tra l'altro????? e poi l'offerta non dovrebbe essere libera??? Scusate ma qualcuna di voi sa se per caso...
CIAO AMICHE Sono un pochetto giù...non riesco a decidere x il viaggio di nozze. ci hanno fattoun preventivo "abbordabile" x 15 gg "Orlando . Miami . Cancun"solo che ieri sera sono entrata nel...
Eccole finalmente... queste sono quelle definitive.. a me piacciono molto...
Ragazze questi sono i segnaposto che ho preparato x il mio matrimonio
Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...
Separazione dei beni o comunione dei beni??? Cosa avete scelto??? dove fare la richiesta per la separazione dei beni???
Ecco a voi in anteprima alcune foto dei libretti da me creati! Che ne dite?
Ecco finalmente il nostro cake topper finito!! Manca solo il velo, ne ruberó un pezzettino quando mamma finirá il mio! Questo il primo step E questo l'ultimo Che ve ne pare?
Vi presento la mia porta buste. . Che ve ne pare?
Ciao ragazze qualcuna va in viaggio di nozze in messico ad ottobre?? dove?
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Curiosità sposine del forum....a che ora sarà il vostro rito, che sia civile o religioso???
Ragazze finalmente il mio giorno è arrivato.. Sembrava ieri che ho iniziato a scrivere qui.. Quando mancavano quasi 900 giorni e invece il tempo è volato ed il matrimonio arrivato.. Ora vado che ho un...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao siamo alla ricerca di un fotografo. Noi ci sposiamo in provincia di Teramo. Cerchiamo un fotografo con delle idee nuove, che non ci faccia passare la giornata in pose con false espressioni, una...
Ciao a tutte spose! Noi ci sposiamo il 20 Dicembre di quest'anno a Civitella Del Tronto, voi? come procede con i preparativi?
La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Ciao Ragazze, io mi sposo il 18/10 e sono in alto mare con i preparativi o meglio sono in confusione per il colore per il tema ma per il resto ho prenotato tutto manca solo l'animazione e musica per...
Ecco i sacchettini per i vicini, conoscenti ecc che non verranno al matrimonio. Che dite?
Ragazze ho bisogno di pareri sinceri,il mio abito è color avorio,a sirena,vorrei abbinarci dei tacchi alti blu elettrico,voi cosa ne pensate?potete darmi qualche consiglio?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Ecco le mie scarpe che indosserò durante la cerimonia!!!!!
Eccolooooo...finalmente è finito...prima doveva essere pieno di bottoni...poi pieno di spille...alla fine ha vinto la semplicità ed eccolooooo....
Fotografi garanzie ANFM