Bresso, Milano · Da Agosto 2013
Emotiva, lunatica, simpatica, disponibile ma con una piccola mania di controllo!!
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao ragazze, su questo forum ho imparato che i testimoni "ufficiali" sono massimo due, e che si possono aggiungere altri testimoni purché non firmino, ma c'è anche un numero minimo?? Mi spiego: si...
Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
....che dire: una favola, un sogno, tanto amore, tanta gioia ed emozioni mai provate...credo che le foto parlino da sole...ragazze passa cosi velocemente che consiglio alle sposine in fase di...
Ciao a tutte! Ieri io e fm abbiamo ritirato le bomboniere!! Quando le ho visto ho iniziato ad applaudire e a dire: che belle, che belle! E' stato davvero emozionante anche perché questo rende chiaro...
Chi di voi ha acciuffato la pennuta subito dopo il ciclo??? Leggendo in internet si trovano pareri discordanti e davvero possibile?????
Salve a tutte belle sposine, a voi che avete già affrontato il grande giorno chiedo: qualcuna di voi ha avuto brutto tempo e pioggia? come avete affrontato la giornata? mia mamma, ben 33 anni fa, il...
Ciao Ragazze, ci siamo quasi..... manca solo un mese alle mie nozze! Ho fatto questa prova trucco per il giorno della promessa in comune. Ho deciso di truccarmi da sola perchè sono abituata e...
Mi aiutate dove posso acquistare abiti per bambine non on line a basso costo a Roma, ho 6 damigelle, grazie
Ragazze per curiosità cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ciao ragazze (+Aldo che a volte scrive anche nei miei topic ), domani alle ore 16:30, 27 giugno Giorno del Sacro Cuore di Gesù, esattamente a meno 3 mesi dal Nostro giorno, abbiamo l'incontro col...
Ciao ragazze vorrei da voi un consiglio riguardo alla scelta dei testimoni, vorrei fossero amici fidati sia per me che per il mio Fm, ma purtroppo non conosciamo coppie completamente compatibili con...
Ciao sposine belle!!!! Che tipo di menu' avete scelto per il vostro ricevimento? Noi avremo aperitivo a buffet, poi due (o tre, siamo ancora indecisi) antipasti, due primi, un secondo, torta nuziale,...
Tra inviti di circostanza e disdette saremo solo in 60... Sarà un matrimonio triste?
Ragazze, ditemi la vostra! Io devo ancora riuscire a reagire!!! Mancano meno di 3 mesi al matrimonio e ieri sera mi chiama una delle mie 2 testimoni...dicendomi che lo stesso mio giorno ha deciso di...
Che ve ne pare????Il fiore principale del matrimonio! sarà in rosso,sfumato,giallo,arancione....un tuffo di colori estivi!
Ragazze, a luglio sono stata invitata ad un matrimonio. Si svolgerà di mattina e poi ci sarà il pranzo. Secondo voi questo vestito può essere adatto, nonostante la base sia bianca?
Ciao sposine, sono un po' in ansia.. Ormai mancano 32 giorni al grande evento... Ma veniamo al punto. Ci siamo messi a fare un po' di conti e per evitare di non riuscire a pagare tutto, abbiamo deciso...
Ciao a tutti,oggi ad 11 gg dal matrimonio lo sposo ha ritirato l'abito e non gli piace!il vestito e' bello e' che addosso a lui non va bene a lui serve un modello slim e non un abito classico!ora ne...
Ho una casa di prorietà anche se piccola. per quanche anno l'ho affittata ammobiliata, per pagare le spese. lui vuole andare a convivere 1 anno prima del matrimonio. ho pensato per evitare litigi,...
Sembra che il tempo è dalla nostra parte ma io sono agitata ugualmente!
Care forumine vi piace il mio cuscino finito proprio oggi
Ciao sono Lucrezia, io e Rocco finalmente ci sposeremo... il 05/07/2014!Data nota anche a Voi visto che è la stessa per tutte!! Come siete messe con i preparativi? Nel frattempo Vi faccio tanti auguri...
Ciao a tutte.. proprio guardando delle foto pubblicate su questo forum mi sono innamorata di un abito.. un Mori Lee.. ma non riesco a trovare rivenditori a Sassari o in provincia di Milano e Pavia.....
Ma qualcuna di voi sposine, arriva al matrimonio...come dire...illibata???
Salve ragazze! ho un problema, a marzo di quest anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e abbiamo chiesto a cari amici.. a due di farci da testimoni ( D e L ) e al suo migliore amico ( A...
Buongiorno a tutte.... premetto che per me parlare di questo argomento è parecchio difficile! comunque sono qua, afflitta da un dubbio atroce, e mi servirebbe davvero ricevere qualche consiglio da...
Ciao ragazze oggi alle dodici ho appuntamento per vedere una casa in affitto a un buon prezzo e abbastanza in centro, lo so forse è un po prestino per il 2015 già vedere case in affitto ma il mio fm...
Ragazzeee aiuto a -15 mi sto riempiendo il viso e la fronte di brufoli... qualcosa di molto efficace da usare?? Accetto volentieri tutti i consigli.
Che ne pensate? Devo fare un'altra prova.. non sono abituata al trucco..
Fotografi garanzie ANFM