Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2021
Piacere a tutti. Mi chiamo vale. La mia dolce metà si chiama mirko. Il nostro matrimonio sarà il nostro specchio e L’ Unione che c’è tra noi. Solare... Visualizza altro
Piacere a tutti. Mi chiamo vale. La mia dolce metà si chiama mirko. Il nostro matrimonio sarà il nostro specchio e L’ Unione che c’è tra noi. Solare colori tanti fiori autunnali e stile london visto che è stato il nostro primo viaggio ♥️👰🏼♀️🤵🏻♂️
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Parliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Salva a tutti/e, mi chiamo vale. Realizzerò il mio matrimonio il 14 ottobre 2022. ♥️♥️💐sono emozionata anche se manca ancora un po’ di tempo. Mi potete dare qualche consiglio su stili e fiori che...
Iniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Mi sposerò il 18 luglio 2019. Ci piacerebbe visitare l'oriente e combinarlo o alla Polinesia francese o alle Maldive. Cosa mi consigliate?
Ciao ragazze! Cercando di restare positiva, vorrei continuare con i preparativi. Vorrei approfittare dei saldi per comprare l'occorrente per la preparazione (kimono più sottoveste o pantaloncini e...
Parliamo dell' intimo che indosserete per la vostra prima notte di nozze! Preferite intimo 2 pezzi o indosserete un body? Votate e commentate *** Continua con 👉Le calze: collant o autoreggenti?...
Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...
Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...
Ciao a tutte...dopo 8 anni di attesa e di convivenza, ci saremmo dovuti sposare il 30/08/20..il mio matrimonio da sogno. Ma ahimè abbiamo dovuto rimandarlo al 17/04/2021..ma ci siamo dati tempo fino a...
Community! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte 💕 con questo vestito Quale di queste acconciature sceglieteste?A) B)
Fotografi garanzie ANFM