Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcuno di voi sa dove acquistare i cake topper personalizzati a roma ad un prezzo accessibile?!??!
Ciao, qualcuno ha info su questo posto a Roma? Dalle foto risponde alle mie esigenze, ma ci sono poche info sulla scheda. Qualcuno sa se hanno catering interno o esterno, i costi orientativi e via...
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Consigli?? Ho una leggera tachicardia...ahahhahaah
Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Tra un meseeeeeee miiiii sposooooo!!!!!... E a voi quanto manca!!??
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
-14 e il meteo da tutta la settimana dal 12 al 18 pioggia... Help Help..si sbaglieranno?????
A chi di voi manca poco meno di un mese??? Come vi sentite?
Qualcuno sa darmi qualche idea per i regali dei testimoni?
Sabato ho chiamato il parroco della Chiesa Nereo e Achilleo di Roma per sapere se era libera una data.. al telefono mi ha detto che c'era un matrimonio alle 10 ma per le 12 era libera. Non vivendo a...
Tra pochissimi giorni partirò per il Mio addio al nubilato a Ibiza con sette amiche..non vedo l'ora..voi cosa farete di bello??
Qualcuno conosce chi realizza cake topper personalizzati su Roma??
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui...
Volevo informazioni sul cambio dei soldi. Conviene cambiarli in italia oppure lì se si dove? poi le carte prepagate vanno bene per pagare ? come vi siete trovate ? si paga una commissione? Poi...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao ho fatto quello x la testimone.. ma ho altre de amiche che mi stanno sostenendo e aiutando.. E volevo fare qualcosa anche x loro..ma non trovo un file da personalizzare... mi aiutate?!?
Ragazze questo atelier e' favoloso, gli abiti sono tutti splendidi..anche se molto particolari..per spose non convenzionali..io l'ho preso qui!
Buonasera ragazze chi di voi si sposa a luglio del 2014??????!!!!a che punto siete???io ho scelto la chiesa e fermato la location,ma per il resto ancora non ho deciso quasi nulla.... A voi la...
Care sposine di Roma...vorrei dei consigli su quali chiese visitare......so che Roma e' piena di bellissime chiese ma vuoi quale avete scelto????? ;-)
Ragazze sto guardando un po' in giro per roma per trovare che mi farà acconciatura e trucco per il mio matrimonio...per ora ho preso un appuntamento con vivi make up (la titolare, viviana, per la mia...
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Non ho ancora trovato un fiorista qualcuna di voi può aiutarmi??
Ragazze ho trovato l'abito perfetto nell'atelier Daniela Gristina..lo conoscete?
Fotografi garanzie ANFM