Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
15Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Buongiorno ragazze, ho ricevuto la proposta solo 2 settimane fa e sono totalmente fuori dal giro, ho cominciato solo a guardarmi intorno ed a capire con cosa cominciare. Mi chiedevo, magari è una...
Ciao ragazze, io sono un po’ demoralizzata dalle reazioni che stiamo avendo da parenti e amici . Da chi non dice nulla, a chi non ci crede e pensa che sia uno scherzo.. a chi si risente perché sognava...
Ciao ragazze. . Questo post è solo per salutarvi... E per porgervi un in bocca al lupo per i vostri futuri matrimoni!. Purtroppo il mio è saltato. .. Perché lui dice "di non avere più la forza del...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...
Ciao a tutte, volevo chiedere a voi quando hanno detto l’orario in cui avreste celebrato il vostro matrimonio? Vi spiego noi siamo andati ad aprile in chiesa e abbiamo bloccato la data e abbiamo detto...
Ciao ragazze, stasera finalmente ci siamo tolti ogni dubbio e abbiamo scelto il colore predominante del nostro matrimonio, il glicine accostato al bianco ed un tocco di rosa 😊 Che ne pensate? Voi che...
Ragazze oggi sono stata in atelier!! Ho trovato il mio abito!! Ho provato circa una decina di abiti. Non mi aspettavo di rimanere folgorata dal primo vestito, perché non avevo qualcosa di specifico in...
Ciao!! Leggo vari topic dove gente che ha ancora un anno o più davanti al giorno del matrimonio è in preda all'ansia e allora mi chiedo: sono strana io che a -16 ho una calma zen oppure sono strane le...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...
Buongiorno ragazze, siamo alle prese con il viaggio di nozze abbiamo scelto New York, crociera dei Caraibi e Messico per un totale di 6300 compresa di voli e spostamenti da e per aeroporti, l...
Fai da me Mi piace smanettare con il pc... ho realizzato questa timeline da consegnare agli invitati! Che ne dite?
Oggi un altro tassello è stato posizionato... abbiamo bloccato il caricaturista e sono contenta perché finalmente, lo abbiamo trovato ad un prezzo onesto... faremo questa sorpresa ai nostri invitati 😍...
Ciao a tutti!
Fotografi garanzie ANFM