San Ferdinando di Puglia, Foggia · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Piccolo sondaggino di fine settimana! Avete scelto un mese estivo per approfittare delle belle giornate calde o un mese invernale, sull'onda della magica atmosfera natalizia? Oppure siete delle...
..ECCO GLI SPOSI DI SETTEMBRE E OTTOBRE..CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO COMMENTI CON NOMI E DATE ^_^ SETTEMBRE 01/09/14 - SANDRA E ANDREA 03/09/14 - MARIA E VALERIO/PAOLA E SALVATORE 05/09/14 - CARMELA E...
Salve ragazze sono nuova di qua...mi sn iscritta perché anke se mancano 2 anni alle nozze inizia a salire l'ansia cmq il dubbio maggiore e qst: in pratica qualche settimana fa ho confermato la sala è...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno sposine e sposini, dove vi sposerete? Lo farete nella città del vostro fm o in quella della vostra fm?
Che ne pensate ragazze
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao, ho appena prenotato la crociera con Costa deliziosa, partenza da Civitavecchia il 22 ottobre 2014, totale 11 notti con tappe in marocco portogallo e spagna c'è qualcuno di voi che farà il...
Ciao ragazze! Oggi sono andata col mio fm a piazza San Pietro all'incontro che il Papa ha fatto con le coppie di fidanzati e futuri sposi del 2014, è stato davvero emozionante soprattutto sentire i...
Fotografi garanzie ANFM