Camponogara, Venezia · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Quanto pagate per la musica in chiesa/alla cerimonia e quanto per il ricevimento? che genere musicale e che tipo di band/dj avete scelto?
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ciao a tutte.. Voi con che macchina arriverete in chiesa/comune?? Io sto chiedendo dei preventivi ma chiedono una follia a mio avviso
Ciao a tutte!!!vorrei sapere quante prove del VOSTRO abiti avete fatto:io l ho scelto a ottobre..sono abiti di sartoria quindi a fine gennaio ho fatto la prima prova del MIO abito personale..quel...
Ragazze qual'è il film sul matrimonio che più vi è piaciuto? che sia commedia o sentimentale..
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!
Ciao Ragazze, ho trovato altre acconciature.. vi metto qui le foto.. amo la n°1!! ma mi piace molto anche la 2 e la 4
Come avete capito sono moooolto indecisa su che tipo di acconciatura fare.. tra poco ho le prove dalla parrucchiera ma vorrei andare con una mezza idea :-( sto valutando anche i capelli un pò sciolti...
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Ragazze ciao a tutte!a breve vorrei iniziare con le prove acconciature!quale preferite fra queste?????ammetto ho una fissa per le trecce!
Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...
Ciao sposine!!!curiosità:voi quanto avete speso/spenderete per i fiori?!!la mia fiorista di fiducia mi ha fatto un preventivo di 1000 euro per i fiori in chiesa-bouquet-auto sposo sposa..+ 30 euro a...
Ciao a tutte!!mi sposo il 7 giugno e sono molto tranquilla ed emozionata per l evento tanto atteso!!vorrei capire però voi a che punto siete con i vostri preparativi:a me sembra di essere a buon...
Ragazze, un dubbio! Voi quanto prima avete prenotato il Fioraoo? Io mi sposo l'1/8/15 e mi sembra troppo presto prenotarlo adesso. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM