Bologna, Bologna · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
24Stiamo insieme da 5 anni e il prossimo anno ci sposiamo. Lui vuole dei figli. Io assolutamente No. Non voglio avere bambini da accudire,non voglio rinunciare a quello che abbiamo per noi ora e...
Ciao a tutte dolcezze.... leggendo un po' di topic in giro mi sono ritrovata a essere molto in imbaraZzo a leggere certe cose... non capisco perchè molte coppie si vogliono sposare davanti a Dio pur...
Ciao sposine, chi si sposa come me il 20 settembre? Ormai manca poco!!!! Devo finire le ultime cose, come coni portariso e tableau e voi a che punto siete? L'emozione di fa sentire
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm abbiamo trovato la nostra location ideale a Ravenna (La Campaza su cui ho anche aperto un topic da quanto è meravigliosa!!), quindi ad 1 ora da casa! E l'abbiamo...
Buongiorno a tutti sposine e sposini. Mancano ancora 9 mesi al nostro matrimonio, come organizzazione siamo a buon punto, ma ogni tanto di notte mi capita di avere incubi. Ad esempio che arriviamo...
Ciao Ragazze, mi sposo l'anno prossimo, potreste consigliarmi un ristorante, agriturismo, villa ect. per il 30 maggio 2015 a Bologna carino dove non si spenda troppo? Grazie
Ciao forumine, io sono molto propensa a comprare le fedi di Unoarre perchè le trovo veramente belle e per tutti i generi. Qui di seguito vi posto i link dei PDF dei cataloghi Unoarre così potrete...
Nn so da dove cominciare... io padovana fm calabrese.. io nn sapevo nemmeno esistesse questa cosa della promessa e obbiettivamente ho ancora molto le idee confuse... se è come l ho capita io.ossia ci...
Buongiorno a tutte voi future sposine, mi sono innamorata degli abiti da sposa di nicole spose, e anche quelli della collezione colet, qualcuna di voi saprebbe dirmi quanto possono venire a costare?...
Ciao a tutte! Sono Caterina, mi farebbe piacere conoscere qualcuna di voi per scambiarci un po' di consigli!
Salve sono una ragazza che si sposa a maggio 2015 e sono indecisa su 2 locali er il ricevimento nuziale...uno è Masseria Torre Bianca sulla strada di Troia e l'altra è Villa Carafa sulla strada per...
Ciao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?
Ho appena iniziato ad organizzare tutto... Ho davvero tantissime cose da fare...voi a che punto siete????
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte! Qualcuno che si è già sposata potrebbe consigliarmi... Il mio dubbio e': ipotesi Se ho 200 invitati a 110 euro a testa = 22000 euro!!!! Voi siete riuscite a pagare almeno la metà cn le...
Ciao a tutte! Volevo sapere il vostro parere su questi due fotografi: foto Bouquet Bologna e Labzerodue. grazie mille! ciao ciao
Ciao ragazze mi piacerebbe tantissimo sapere come il vostro fidanzato vi ha proposto di sposarlo...se e stato qualcosa si particolare o qualcosa di semplice ecc Il mio non mi ha fatto nessuna...
Care sposine..chi di voi si sposerà il 20 settembre prossimo?come siete messe a preparativi?io ho prenotato Chiesa e location.a giorni fermiamo musica in chiesa e fotografo....sono emozionatissima!!! ...
Fotografi garanzie ANFM