Catania, Catania · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...
Ciao a tutte principesse!! Ho una confusione in testa che non so più dove sbatterla. Vi spiego il mio "problema/confusione". Sto decidendo che tipo di acessorio utilizzare tra i capelli e di...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Molti dicono la sposa indossa le calze sotto il vestito.. Ma ad agosto forse faccio la sauna con le calze no?? Di scarpa forse non prendero' un sandalo pero'... ma potrei evitare le calze cmq no..?...
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
A) Acconciatura capelli semi-raccolti: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Ciao a tutte sposine, mi sposerò la prossima estate a Catania e vi scrivo perchè sono in crisi con la scelta del fotografo. Come avrete capito dal titolo, sto cercando un fotografo che prediliga...
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao ragazze... Domani ultimo giorno a Milano e poi si torna a casetta ed il 22 e il 23 dicembre saremo in giro per la scelta della data, confermando la Chiesa e girando per qualche Location...
Fotografi garanzie ANFM