Stradella, Pavia · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Ciao a tutti!! Mi chiamo Maura, sono di Stradella e mi sposerò' anch'io il 1 Ottobre 2016?
Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...
Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic...
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...
Ciao sposine!!! Il mio tema vino mi ha fatto pensare ad un tableau fatto da tante cornici rivestite di tappi, ma essendo 15 cornici vorrei trovare un modo per applicare i tappi senza attaccarli...
Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...
Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...
Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Fotografi garanzie ANFM