Vai ai contenuti principali
ISABELLA
ISABELLA

Bobbio, Piacenza · Da Febbraio 2021

Appassionata di cucina, sport e fotografia.

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

1411giorni 14hh
Elena
Topper torta
Elena, Il 30 Luglio 2023 alle 21:25

Sono alla ricerca di statuine simpatiche e senz'altro vorrei aggiungere le nostre due gatte... Dove posso cercare? Sono in ritardo il matrimonio sarà 26/8 Ho guardato Amazon ma non offre molto, Etsy...

ISABELLA, lunedì 31-Lug-23 6
S
Aiuto!!!! Libretto cerimonia
Sara, Il 30 Luglio 2023 alle 11:58

Ciao ragazze... ho bisogno di voi, sto cercando disperatamente un sito o qualcuno che possa impaginarmi il libretto per la cerimonia e crearmi il file in pdf, il materiale l'ho tutto, sia letture che...

Beatrice, mercoledì 3-Gen-24 17 1
Elisa
Sposine postate la vostra foto preferita del vostro wedding day ❤️🥹
Elisa, Il 15 Luglio 2023 alle 12:22

Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹

Silvia, sabato 5-Ago-23 37
Loredana
Trucco e parrucco
Loredana, Il 24 Luglio 2023 alle 21:12

Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?

Trucco

28%

173 voti

Parrucco

15%

90 voti

Nessuna delle due

57%

350 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 7-Nov-23 99
ISABELLA
Matrimonio a Prezzi contenuti
ISABELLA, Il 3 Luglio 2022 alle 08:40

Ciao a tutte ragazze ! Sul mio blog ho scritto un post su quali accorgimenti ho adottato per contenere i costi! Spero possa esservi utile 💓...

ISABELLA, mercoledì 6-Lug-22 21
ISABELLA
Diy insegne
ISABELLA, Il 23 Marzo 2022 alle 06:15

Assi di legno riutilizzate e stencil presi su Amazon a 13 euro. Che ne dite? Voi che cosa avete realizzato da sole? Vi va di mettere qualche foto per aiutarci? 😍

Chiara, mercoledì 23-Mar-22 30
ISABELLA
Suggerimenti per personalizzare il vostro matrimonio
ISABELLA, Il 21 Marzo 2022 alle 08:03

Ciao a tutti! Come voi sto organizzando il matrimonio, e se si sta un po’ sotto il budget meglio. Per chi cerca personalizzazione vi consiglio queste tips a poco prezzo : - Adesivi personalizzati :...

Chiara, lunedì 21-Mar-22 4 191 3
Serena
Tema erbe aromatiche fai da te
Serena, Il 8 Gennaio 2022 alle 12:11

Buongiorno ragazze, non abbiamo ancora prenotato il ristorante ma io e il mio fm siamo d'accordo sul dare al nostro matrimonio uno stile country chic e vorremmo realizzare qualcosa con le nostre...

ISABELLA, domenica 9-Gen-22 16 4
ISABELLA
Bottoniera
ISABELLA, Il 28 Dicembre 2021 alle 19:12

Ciao a tutte sposine, Qualcuna ha esperienza con bottoniere fai da te? Io avevo intenzione di prepararle per gli invitati con una spiga di grano, ma non saprei da dove iniziare. Avete idee? Grazie...

Barby, mercoledì 29-Dic-21 2 82
Vitalba
Libretto messa
Vitalba, Il 27 Settembre 2021 alle 07:32

Ciao a tutte! Vorrei fare i libretti messa ma in tipografia mi hanno chiesto una cifra secondo me eccessiva quindi avevo deciso di rinunciarci. La cosa non mi ha lasciato però soddisfatta ed ecco...

ISABELLA, lunedì 27-Set-21 7
F
Matrimonio country chic zona varesotto, provincia Como, lago maggiore
Francesca, Il 11 Febbraio 2021 alle 11:48

Buongiorno a tutte, sono di Busto Arsizio, mi sposerò a ottobre 2022,sono in carica di una location per un matrimonio stile country chic in zona (zona varesotto, provincia Como, lago maggiore)....

ISABELLA, martedì 15-Giu-21 16
M
Country chic: che bomboniera!!
Mavi, Il 21 Aprile 2021 alle 17:33

Ciao ragazze!! Mi sposo il 9 luglio 2022!! A Podenzana abbiamo pensato di fare il matrimonio country chic, ma non so proprio che bomboniere fare!! Voi avete qualche consiglio/ idee???

ISABELLA, martedì 15-Giu-21 3
Jennifer
Partecipazioni fai da te 🌼
Jennifer, Il 6 Maggio 2021 alle 18:44

Ciao sposine volevo condividere con voi le mie partecipazioni finalmente finite! Il cartoncino verde, timbro e ceralacca li ho presi su Aliexpress, il testo l'ho stampato con un modello di Canva...

Ottavia, martedì 18-Mag-21 25
ISABELLA
Musica Folk - Band
ISABELLA, Il 6 Maggio 2021 alle 18:36

Ciao Sposine! Mi sposerò l'anno prossimo in provincia di Piacenza(Bobbio) Qualcuna ha il contatto per un gruppo folk/country? Ho provato a contattare diverse band su questo sito, ma o non rispondo...

Xenia, venerdì 7-Mag-21 6

Gruppi generali

Ispirazione