Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao spose della Campania qualcuna di voi ha prenotato il suo viaggio di nozze li? O qualche altro viaggio? Hanno dei prezzi accessibilissimi e nn si se fidarmi o no
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
cosa ne pensate?? al posto delle panche ci saranno le sedie ricoperte, e le file saranno sia a destra che a sinistra del piccolo giardino nel mezzo ..sincere...questa è la mia location...il tappeto...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutti, parlando con il parrocco mi dice che il brano in questione non è da inizio ma da fine liturgia, che ci va insomma la classica marcia nuziale. Non è un parrocco "conservatore" o troppo...
Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di Voi sa dirmi se è possibile; o meglio che magari abbia partecipato; ad un matrimonio religioso in chiesa ma con la scelta di canzoni non classiche e...
Fotografi garanzie ANFM