Lecce, Lecce · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Salve ragazze ho bisogno di consigli..mi piacerebbe per la luna di miele fare una bella crociera ma non sò bene per dove..mi è stato sconsigliato il mediterraneo (lo eliminavo anche io dopo i fatti...
Ciao sposine, solitamente ai matrimoni in cui sono stata eravamo almeno 8 per tavolo! Io vorrei fare tavoli da 6, essendo circa una 70ina di persone in quanto sarebbe più facile dividere gli ospiti!...
Quali doni presenterete durante l'ofertorio? Lo accompagnerete da musica?
Ciao a tutte sposine!Sono alla ricerca delle scarpe sia per il rito che per il cambio scarpe, solo che ho i piedi delicati.consigliatemi voi. Magari nel cambio dei sandali gioiello ma bassi
Buonasera sposine sapete dirmi quanto costano le fedi normali io la vorrei con un piccolo brillantino!
Ciao sposine ecco le nostre partecipazioni con un pizzico di mio fai da te.
Ciao ragazze! Abbiamo una cosa in comune... Anche noi ci sposiamo il 9 giugno
Ciao a tutti, premetto che ci tengo tanto ai fiori con cui allestiró tutto... Ieri ho fermato la fiorista ma vorrei capire anche voi più o meno quanto avete destinato e speso speso per i fiori... E...
Ciao a tutte Ho una curiosità .Quanto vi ha chiesto come anticipo il fotografo?a me 300EUR....
Fotografi garanzie ANFM