Acireale, Catania · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Come faccioA dormire sn emozionata , sento il cuore a mille E nella mia stanzetta guardo e riguardo tutti i ricordi di una vita !! Con un po di malinconia maPomeriggio di gg 20 luglio diventerò la...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
A che punto siete con i preparativi ??
C e qualcuno che sarà a bordo??
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Diciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???
Ciao a tutte, chi come me si sposerà a luglio 2016?
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Cerco una locale ( villa o castello ) Con una chiesa per celebrare il rito Help
Fotografi garanzie ANFM