Caserta, Caserta · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2025
Ciao a tutte ragazze, giusti 3 mesi per il matrimonio e sembra che ogni volta ne esca fuori una nuova... Avete suggerimenti? Avete seguito una lista precompilata?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e...
Ciao a tutte! Ho comunicato ai miei genitori che mi sposerò e inaspettatamente mia mamma non sembra essere contenta! Io già vivo fuori casa e adora il mio fidanzato non capisco cosa le sia scattato...
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, sono nella più totale disperazione, abbiamo visto più di 15 location ma non riesco a trovare quella che mi fa impazzire...immaginavo di trovare in Campania casali/tenute in pietra stile...
Ciao a tutti, come va con l'organizzazione? Noi siamo in alto mare... 🥲
Continuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi sposo nel duomo di Caserta Vecchia il 7 Giugno 2025. Con ricevimento villa Hirta. Qualcuno sa dirmi il costo del duomo?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM