Villaricca, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2014
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, dove vorreste trascorrere la vostra prima notte da marito e moglie? Che ne dite di questi letti? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18...
Buon pomeriggio ragazze, il mio giorno e' quasi arrivato.. Domani mi sposo!! Qui in sicilia nn si prevede proprio un buon tempo, ma speriamo bene!! Volevo ringraziarvi, x i vostri consigli e per il...
Ciao Sposine!!! Stiamo cominciando i preparativi per il matrimonio anche se sarà a settembre del 2015... prenotato il ristorante ed il fotografo però volevo cominciare a pensare al tema del...
Ciao ragazze, ufffff sono quasi a due mesi di matrimonio e vorrei tornare indietro e ricominciare con i preparativi... Ho amato tantissimo quel periodo, nonostante il tatno lavoro, in particolar modo...
Ciao a tutti!!! avrei un quesito importante..... la cerimonia è meglio farla di mattina e quindi il ricevimento a pranzo o la sera e fare quindi la cena?
Buongiorno sposine, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Atelier Elvira Gramano)
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E...
Finalmente oggi è arrivato il mio abito ordinato on line da una sartoria americana...non è esattamente come me lo immaginavo ma visto la cifra pagata avevo messo in conto delle modifiche...premetto...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Il giorno del mio bellissimo matrimonio...mai avrei pensato di avere un vestito del genere ma è stato amore....
Ciao ragazze!!! Mi perdonerete se ho tenuto il segreto (poche di voi lo sapevano), purtroppo data la brutta esperienza della mia prima gravidanza finita con un aborto interno alla decima settimana, ho...
Ieri ho fatto un altra ecografia, sono a 10 settimane più 3, si è iniziato a vedere benino, è lungo 3,58 cm e cresce bene..che bello!!! Che emozione!!! V faccio vedere una foto...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
Non badate ai miei piedi che li odio Cosa ne pensate delle unghie?!
Salve ragazze io sposi il 16 ottobre al ristorante hotel Elisabetta. Volevo qualche idea originale per il tableau il colore predominante sarà il bianco e un rosa chiarissimo. Non voglio fare quella...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Salve ragazze come viaggio di nozze andrò una settimana in Egitto con precisione a Marsalam. Chi di voi c è già stata o ci andrà? ? Sapete darmi qualche informazione? ? Abbiamo scelto il villaggio di...
Ciao a tutte sn Ilaria e mi sposo a luglio del 2016. Io e il mio ragazzo abbiamo visitato alcune location tra le tnte ci ha colpito l hotel Elisabetta a lettere. Xò nn so cm si mangia e se le portate...
Ciao a tutte ! eccole qualche foto del nostro viaggio di nozze !!!
. Dal 13 Aprile 2008
Fotografi garanzie ANFM