Viareggio, Lucca · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
25Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Ciao a tutte! che ne dite di darci una mano?????
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
Ciao ragazze voi dove avete prenotato, io villa rossi e ora sto cercando un catering....voi conoscete del carlo catering?
Ragazze una piccola curiosità, se nn avesse limiti di spesa, che tipo di matrimonio fareste e avreste fatto?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Dopopelo dopo un po' dI indecisione ho appena ordinato il kit per la cerimonia della sabbia!! un po caruccio ma sarà un ricordo x la vita!! Che bello!!:
è un pò che sono sul forum, non tanto a dire la verità.... da giugno di quest'anno (giusto un anno prima del mio matrimonio) e devo dire che, oltre a me, di ragazze della mia zona: Massa, Carrara, e...
Ciao a tutte/tutti, io e la mia fidanzata ci sposiamo il 25 maggio nella location VILLA OLIVA. Avremo bisogno un pò urgente di pareri,esperienze,rapporto qualità/prezzo sui seguenti CATERING , se non...
Ciao a tutte, lo so che il matrimonio è una di quelle cose a cui nessuna di noi vorrebbe dare un limite di budget,ma mi chiedo è possibile che per un pranzo composto da antipasto a buffet,2 primi,1...
Voglio affittare questa location e vorrei un catering dove si mangia benissimo...ho tutti preventivi da 120/130 torta esclusa e quindi con la villa arrivo a 200 a persona...ne vale la pena ..questa...
Vi indico le location da me visitate se qualcuna vuole fare altrettanto poi ci scambiamo le informazioni del caso. Baglio della Luna (Bagnone) scartato non è il genere di location che ci piace Villa...
Ciao! coem vanno i preparativi? qui un po' a rilento tra due bimbi e il poter fare giri solo il sabato speriamo di farcela!
Sposine che stanno pensando al matrimonio, sposine che stanno organizzando il matrimonio e sposine che hanno già celebrato il loro matrimonio, ci siete?!?!!??
Devo decidere tra villa e principe di piemonte a Viareggio (lu)..nessuna si è sposata qui?
Ciao sposine vi scrivo per avere vostri pareri ... il 18 maggio ci sposiamo e la nostra piccola avra 10 mesi purtroppo è ancora troppo piccola per fare il viaggio di nozze dei nostri sogni che...
Mi piacerebbe il gospel che canta all' americana con voci potenti....sono Toscana..mne conoscete di bravi...alcuni sono mosci come il coro della chiesa......help
Ciao a tutte le sposine pugliesi, sono alla ricerca di una sala ricevimenti che abbia lo stile rustico, io e il mio fidanzato amiamo le masserie ma anche un tocco di eleganza non ci dispiace, non...
Fotografi garanzie ANFM