Taranto, Taranto · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ragazze siamoIndecisi sulla musica per il taglio della torta, non sappiamo se scegliere only Times di enya o morricone cinema Paradiso voi che ne dite???
Chi ha scelto la reggia dei tessali a marina di ginosa e come sala la belvedere???
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi conosce il gruppo dei "Tribemolle"? io e il mio compagno siamo rimasti molto colpiti dalla loro originalità, bravura ed energia. Sicuramente si differenziano dal...
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ciao ragazze mi sposo il 24 giugno e volevo portarmi avanti con i documenti.. Quello di battesimo e cresima ho letto ha valenza sei mesi ma se lo faccio oggi ha valenza fino il 2 di giugno e quindi...
Chi di voi si sposerà il 20 di maggio alla reggia dei Tessali ????
Ciaoooo a tutte le future sposine, Ho deciso di fare l'acconciatura sciolte, e devo scegliere quale di questi 5 acconciature... Ho bisogno del vostro consiglio, quale sceglieresti di queste 5 foto?...
Ragazze ho scelto il mio abito vi piace ?
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ragazze domani andrò alla Fiera che fanno da me! Sapete se è obbligatorio prenotare il biglietto dal sito internet? Qualcuna di voi ci andrà?
Quanto costano la coppia di fedi nuziali classiche5 gr in oro? A me hanno chiesto 450EUR la coppia con quella da donna con un piccolo brillantino incastonato.(oro rosso)
Premetto che per il mio "si" manca parecchio ma sto cercando d farmi qualche idea..che fiore e' preferibile scegliere a giugno? Io vorrei pochi fiori e magari combinarli anche con palloncini e...
Ragazze che atelier consigliate su Roma ?
Ciao ragazze era da un po' che sbirciavo in giro per carpire idee sulla manicure da realizzare quel giorno e ieri la mia estetista pubblica una foto di un suo lavoro per un'altra sposina...amore a...
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
Ciao bellissime, la dietà è sacrificio, tenacia, voglia di ottenere risultati e vedersi ancora più belle! Quante di voi hanno iniziato il countdown per il matrimonio e la relativa dieta? Club delle...
Quanto costano circa le fedi nuziali in oro giallo, classiche?
Buonasera sposine, una domanda! Mi piacerebbero le fedi unoaerre semplici di oro giallo...non troppo bombate ne troppo pesanti...sapete quanto si spende all'incirca la coppia?
Ciao ragazze!volevo condividere con voi la mia seconda e credo definitiva prova dell'acconciatura...
Ciao care spose avete gia scelto il vostro primo ballo? il mio sarà Alessandra Amoroso amore puro
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Io ho una misura 19 e fm 23 e pensavamo che la classica fede unoaerre da 5 grammi fosse perfetta ma non vorrei che sia meglio la 4 grammi... Avete foto da...
Ragazze... cosa avete gia prenotato?? io sono a -345 e ho prenotato gia auto, musica chiesa, musica.ricevimricevimento, fotogfotografo...
La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di...
Ragazze ho pensato di realizzare io i ventagli del matrimonio per la cerimonia.. questa è una prima prova.. che ne pensate? Si accettano consigli e critiche. Grazie a chi risponderà
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento...
Fotografi garanzie ANFM