Cagliari, Italia · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi...
Parlando con amiche sorella ecc...mi e sorto un dubbio. ..meglio il parto cesareo o naturale? ?? Potendo scegliere coaa decidereste? Mi rivolgo a tutte neo mamme future ecc.... noi inizieremo la...
Chi di voi ha preso qualcosa su internet per il matrimonio? E così, ha risparmiato? Se si, cosa avete preso e dove? GRAZIE
Salve ragazze mi sposo l.anno prossimo ma sto già curiosando ...qualcuno può consigliarmi una bella location dove non si spende tanto ma si mangia bene io più di 50euro a persona non posso spendere...
Come conciliare i rapporti di parenti che non vanno d'accordo? sicuramente, evitare di metterli negli stessi tavoli, sperare che non si incrocino durante il ricevimento o non invitarli affatto?
Ragazze salve scusate lo sfogo sarà la tensione per la tesi e i preparativi ma a voi è filato tutto liscio o avete avuto qualche problemino anche voi a mettere insieme le opinioni di sei persone...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Vorremmo organizzare un ricevimento elegante ma semplice, abbiamo visitato altre location ma non fanno al caso nostro e abbiamo avvertito poca disponibilità e collaborazione. Qualcuna di voi mi sa...
Ciao,devo sposarmi l'estate prossima,mi piace molto Villa San Lorenzo a Cagliari;qualcuno sa dirmi orientativamente il costo a persona della villa piú il catering?Vorrei averne un'idea prima di...
Fotografi garanzie ANFM