Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cagliari, Italia · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4324giorni 15hh
Francesca
Rimanere incinta prima del matrimonio..??
Francesca, Il 25 Marzo 2014 alle 14:37

Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi...

Elena, venerdì 13-Mar-15 74
Daniela
Parto naturale o cesareo?
Daniela, Il 22 Gennaio 2014 alle 22:00

Parlando con amiche sorella ecc...mi e sorto un dubbio. ..meglio il parto cesareo o naturale? ?? Potendo scegliere coaa decidereste? Mi rivolgo a tutte neo mamme future ecc.... noi inizieremo la...

Tilly, giovedì 27-Mar-14 95
Adriana
Comprare su internet
Adriana, Il 25 Marzo 2014 alle 15:17

Chi di voi ha preso qualcosa su internet per il matrimonio? E così, ha risparmiato? Se si, cosa avete preso e dove? GRAZIE

Sheyla, venerdì 28-Mar-14 28
Ilenia
Location cagliari x matrimonio 2015...
Ilenia, Il 5 Febbraio 2014 alle 05:03

Salve ragazze mi sposo l.anno prossimo ma sto già curiosando ...qualcuno può consigliarmi una bella location dove non si spende tanto ma si mangia bene io più di 50euro a persona non posso spendere...

Francesca, giovedì 13-Mar-14 3
Simona
Parenti...serpenti
Simona, Il 18 Febbraio 2014 alle 11:11

Come conciliare i rapporti di parenti che non vanno d'accordo? sicuramente, evitare di metterli negli stessi tavoli, sperare che non si incrocino durante il ricevimento o non invitarli affatto?

Francesca, giovedì 13-Mar-14 21
J
Ricevimento=pomo della discordia?
Jenny, Il 4 Marzo 2014 alle 20:59

Ragazze salve scusate lo sfogo sarà la tensione per la tesi e i preparativi ma a voi è filato tutto liscio o avete avuto qualche problemino anche voi a mettere insieme le opinioni di sei persone...

Lafla, giovedì 13-Mar-14 19
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Alessia
Catering si o no
Alessia, Il 11 Marzo 2014 alle 11:06

Vorremmo organizzare un ricevimento elegante ma semplice, abbiamo visitato altre location ma non fanno al caso nostro e abbiamo avvertito poca disponibilità e collaborazione. Qualcuna di voi mi sa...

Linda, giovedì 13-Mar-14 8
Francesca
Informazioni Villa San Lorenzo
Francesca, Il 28 Ottobre 2013 alle 20:13

Ciao,devo sposarmi l'estate prossima,mi piace molto Villa San Lorenzo a Cagliari;qualcuno sa dirmi orientativamente il costo a persona della villa piú il catering?Vorrei averne un'idea prima di...

Aldo, giovedì 31-Ott-13 2 1.436

Gruppi generali

Ispirazione