'Massafra', Taranto · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ragazze qualcuna ha incontrato questo dj a qualche matrimonio? Mi è sembrato perdessi inala quando ci ho parlato.... Però vorrei un parere da qualcuno che lo abbia visto all opera!!! Grazieeee
Ecco alcuni momenti del mio dolce matrimonio!!! Felice ioooo
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
E dopo tante varie peripezie, dopo aver girovagato per mezza Roma, ecco le mie scarpe! Cosa ne pensate?
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao a tutte le future spose! Chi ha già scelto come location Reggia Domizia? Cosa ne pensate??
Ragazze oggi andremo a visitare la prima location...voi ci siete state? mi sapreste dire qualcosa in più?
Sposine 2015 di reggia Domizia sapete dirmi quando ci sarà la priva pranzo per noi?
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ragazzi quanti di voi conoscono Reggia Domizia (Manduria) e Tenuta Moreno (Mesagne)? Sono indecisa tra i due come location del mio matrimonio. Voi quale mi consigliate? Grazieeee
Ciao sposine pugliesi....se ttt andrà bene x gennaio faccio un giro x le location...voi quale avete scelto? E costi menù
Ragazze spero che possiate aiutarmi.. Vorrei trovare in più una sala elegante ma non troppo in uno stile total white da non spendere più di 140 a testa!! Grazie
Il mio cadrà di martedì e grazie a questo sono riuscita a trovare libere tutte cose! E riuscirò a far coincidere il giorno del fidanzamento ufficiale con quello del matrimonio
Ciao a tutte mie care sposine volevo chiedervi un parere. In questo periodo io ed il mio fm stiamo visionando tutte le location che ci interessano e siamo veramente indecisi su queste 3 strutture che...
Ciao ragazzeeeeeee!!!!! chi c'è di massafra? qualcuna ha prenotato la madonna della scala? quando vi sposate? io 19 dicembre 2015 e ho l'ansia perchè il prete mi ha detto di andare la prossima...
C'è qualcuna di Massafra come me? Quando vi sposate?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Chi si sposa a reggia domizia e che data? che mese?
Quale location avete scelto x Taranto e dintorni (Brindisi Martina Manduria ecc.) e quale sarà il costo x il vostro menu?…Bambini e staff( fotografo musicista..) prezzo pieno?
Ciaooooo quante di voi si sposano a maggio 2015??? Io il 20 maggio e ancora sono in alto mare, abbiamo prenotato solo chiesa e location...voi???
Quale è stata o sarà la vostra location?
Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora...
Di dove siete? Che giorno di maggio avete scelto? A che punto siete con i preparativi?!?!?
Salve a tutte!!! Volevo un po' di informazioni in più su reggia Domizia! Io mi sposerò li!!! Me ne sono innamorata subito!!!!! Mi rivolgo a tutte le spose che si sono sposate o si sposeranno li: cosa...
Chi si sposa il 29 Maggio 2015? Conosciamoci !!! A che punto siete con i preparativi? ? _) _
Salve a tutte! Mi sposo a maggio 2015! Da un me detto circa io e il mio fm stiamo cercando un gruppo o un dj.. Insomma qualcuno x l intrattenimento! Ci è piaciuto solo un gruppo di foggia! Ma noi...
Fotografi garanzie ANFM