Forno Canavese, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Eccoci qui di ritorno dal viaggio di nozze..il giorno del Sì è davvero volato, ma tutto è stato perfetto, come lo desideravamo noi! Il sole ci ha accompagnati tutto il giorno e gli invitati hanno...
Ciao forumine! Sto iniziando a realizzare che sabato toccherà finalmente a me!! Non sono stata molto attiva sul forum, ma vi ho seguito e ho letto e trovato tantissimi spunti e consigli utilissimi..ho...
Ciaoooo, vediamo in quanti siamo.. anche voi vi sposate il 27 settembre 2014?..
Data che sceglieremo...fino a prova contraria, ma dovrebbe essere questa!! chi di voi si sposa questo giorno e dove? Io a Taormina!
Eh si perche qui siamo tutte nastri e pizzi, ma ci sara come me qualcuna che ha passato meta della sua vita in palestra, sudata, i weekend alle partite, o qualcosa di simile.. io 16anni di pallavolo.....
Ciao a tutti...sono nuova da queste parti volevo chiedere se potete darmi idee sulla location nelle vicinanze di torino...grazie in anticipo
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Ispirata da un altro topic sul lavoro dei vostri fm vi chiedo: che lavoro fate? Io sono chimico/tecnologo alimentare e lavoro in un'azienda di patatine fritte in Inghilterra!
Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! DOMANI CI SPOSIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! DANNO BRUTTO...MA NON IMPORTA...L'IMPORTANTE E' STARE TUTTI ASSIEME E DIVERTISI!!
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Fotografi garanzie ANFM