Acireale, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2024
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Primo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Buongiorno sposin* Ieri l’agenzia mi ha messo di fronte a una scelta: - togliere qualcosa dal nostro giro (San Francisco o un’isola delle Hawaii)- alzare il budget (sacrificando altro ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM