Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2013
Allegra !!
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2014
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...
In auto con la sposa da casa alla chiesa chi ci va?
Ciao a tutte, rivolgo questo messaggio a parrucchiere e truccatrici di Modena e dintorni.. Io mi sposerò a dicembre ma avendo deciso tutto molto in fretta il nostro budget è un po' limitato.. Non per...
Avete organizzato il viaggio id nozze??? chi come me si sposa a maggio??? i sto iniziando a vedere le varie mete.....xke x me l anno e il 2015 ma avevo optato per i kenya....e mi e stato skonsignliato...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
vorrei andare a fare la prova abito già con l acconciatura impostata.... dopo diverse prove casalinghe ho optatp per la coda laterale che rinforzerò con extension.... solo che non so con quale andare...
Ciao a tutte!!!^^ a volte penso che se quel giorno avessi un brufolo o più impazzirei e piangerei:'( premetto che non ho grandi problemi di pelle, a parte prima del ciclo qualche imperfezione...ma voi...
Ciao a tutte! avete già pensato alle bomboniere? Confrontiamo le nostre idee...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Fotografi garanzie ANFM