Genova, Genova · Da Settembre 2013
Dopo oltre dieci anni, finalmente riusciamo a sposarci.. Ho 32 anni, un lavoro da impiegata ed ancora tanti sogni.
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte, vi scrivo perché domenica prossima ci sarà il matrimonio di mia cognata. Ci tengo molto e voglio che tutto vada per il meglio però ho un dubbio... Indosserò una tuta lunga grigio chiaro...
Il mio vestito da sposa dopo le nozze lo appeso ad una porta in attesa di portarlo in tintoria ma una amica che mi è venuta a trovare mi ha raccontato un usanza della sua città è che il vestito da...
Buon pomeriggio ragazze! sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici ... dilemma: QUALE ASPIRAPOLVERE PRENDERE!? io ne vorrei una potente ma che non consumi molta energia elettrica! esistono...
Molte di voi mi hanno seguito in un mio topic precendente (https://www.matrimonio.com/forum/mi-stanno-per-scoppiare-i-nervi--t101889) , facendomi anche sorridere e sdrammatizzare la situazione. Grazie...
Ciao ragazze,so che ci sono 25.000 topic su come fare i libretti e stamparli ma nonostante me li sia spulciati non ci arrivo cmq chiedo il vostro aiuto: ho scritto tutto e impaginato (mandato da una...
Ciao a tutte! Sono praticamente disperata e ho bisogno del vostro aiuto!! Vedete sono andata a comprare il mio abito da sposa in un outlet dove stanno tutti gli abiti a 350 € .. devo deire di esseremi...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Dopo quanti giorni dalle nozze partirete per la meritata luna di miele?Partirete il giorno dopo oppure con calma?
Ciao a tutte!! Per ragioni logistiche abbiamo dovuto decidere di fare il matrimonio a pranzo ed in questi mesi vivo nel terrore che moriremo di caldo.. O meglio la mia famiglia mi spaventa, dicendo...
Ciao forumine, mi assale un dubbio, noi non faremo lista nozze, abbiamo quasi tutto. Preferirei regali in busta, ma come faccio a dirlo agli invitati (tranne ai più intimi sorelle, cognati che sono...
Fotografi garanzie ANFM