Premolo, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao sposine!! Tutto pronto per sabato?? Agitate??? Io non vedo l'ora!! Per ora sono ancora molto tranquilla...vedremo nei prossimi giorni come sarà!!
Ciao sposine..vorrei un vostro parere..soprattutto se vi siete gia' sposate ed avete provato la brezza di portare ai piedi un bel tacco per un intera giornata... m sono innamorata di un paio d scarpe...
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Sposine sapete consigliarmi dove trovare delle scarpe (sandali) da sposa che non costino troppo? Non sono patita per le scarpe per cui mi accontento benissimo e non vorrei spendere più di 100/150€ ....
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Auguri a tutte quelle coppie che si sposano come me l'11 luglio 2015 a bergamo a che punto siete con i preparativi?? siete agitati??? dai dai manca poco bisogna iniziare a fare il conto alla...
Fotografi garanzie ANFM