Catania, Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Avrei bisogno di modificare una stellina sul una mia recensione, per sbaglio ho cliccato 4 invece di 5. Non si meritano meno stelline come posso modificare? O magari cancellare e riscrivere una...

Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Quante portate offrirete agli invitati?
Perché hai scelto ""?

Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?

Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?

Salve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci...
Perché hai scelto ""?