Taranto, Taranto · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao bellezze, c'é qualcuno di voi che farà la crociera mediterraneo occidentale con MSC musica che parte da Civitavecchia il 2 ottobre e il 3 da Genova???
Care sposine vorrei un consiglio su le damigielle che al mio matrimonio saranno tre: mia sorella, mia cognata e la mia migliore amica. In questi giorni stiamo discutendo sul vestito e la scelta è...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Care sposine vorrei un vostro parere su questa bomboniera. All'inizio optavo per una bomboniera utile, ma da quando ho visto questo albero della vita con fidanzati me ne sono innamorata : lo considero...
Sposeeee 3 settembre 2016 quanteee siamoooo??? A che punto siete con i preparativi? ? Oggi siamo a 9 mesiiiii esatti
Fotografi garanzie ANFM