Partinico, Palermo · Da Settembre 2013
Semplicemente una ragazza allegra solare ma soprattutto innamorataaa =)
- Super Sposa
- 2.869 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Dopo una lunga ricerca...che ne pensate? 😘😘😘
Ragazze a che età vi sposerete?? Io sono piccolissima ho solo 20 anni mami sento davvero pronta..Ogni persona che lo dico mi guarda sconvolta ma non riesco a capire che c'è di male bho ma comunque...
Ragazze sono pochissimi!!! il 30 maggio ormai è vicino...l emozione inizia a farsi sentire Sono al settimo cielo e non ho preoccupazioni per ora...ogni tanto perdo le staffe con tutti ahahah si salvi...
Ciao a tutte a che punto siete? ?? Come state??? Quanti giorni mancano??? A me mancano 118 ansia a mille ma ultra contenta!!!
...vediamo quante siamo Io ne ho 23 e quando mi sposerò ne avrò 24
Non passano più questi 30 giorniiiii
Io Per ora ho scelto glicine (lavanda) bianco e giallo(matgherite) E voi?????
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio mamma vorrebbe prendere quest'abito solo che in atelier era disponibile verde, visto che mia sorella vestirà di verde ha deciso di prenderlo fucsia! Per me è...
Ciao ragazze, scusate se ultimamente scrivo molto ma sono a casa e ho tempo di pensare. Il mio è uno sfogo, perciò vi prego di non sgridarmi o accusarmi perchè sono già confusa e arrabbiata con me...
Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Una domanda per riempire le mie curiosità... Come e stata la vostra proposta di matrimonio raccontate cm e andata e com'è il vostro anello ?
Abbiamo un budjet super limitato di circa 1000€ massimo, l'italia l'abbiamo girata tutta, viste grecia, londra, parigi, portogallo e isole del mediterraneo..... Una crociera farebbe x noi? Quanto...
Spose di maggio, siete pronte? Ci siamo, sta arrivando il gran giorno! Come state? Io sono nervosa, nervosissima!!! E voi?
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...
-39 giorni.... Sempre meno... dentro di me si fanno strada estrema felicità...piu romanticismo....e commozione...spero di non piangere in chiesa...
Ciao a tutte, i pensieri più disparati mi frullano nella testa e quello di oggi è: il vostro anello di fidanzamento lo lascerete a casa ben custodito oppure lo indosserete nell'anulare della mano...
Chi di voi ha un cruccio enorme prematrimoniale che non riesce a risolvere????? Forza che ci diamo una mano.......))
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ragazze/i state organizzando qualcosa durante il ricevimento? Mi date qualche idea?
Ciao io mi sposo il 30 maggio e ho un dubbio mettere le calze o no!Che mi consigliate?
Oggi sono uscita con la Mamy x fare un po shopping ....abbiamo acquistato il completo per il primo letto ed il piumone...da voi c'è qst tradizione? Pare che debba essere fatto dalle mamme e si...
Allora dopo mille preventivi e calcoli sono giunta a un bivio..adesso la scelta è tra artec colombini cucina in nobilitato melaminico..bella economica ma ho paura che con i vapori si gonfi La seconda...
Ciao a tutte...! Sono a -88 giorni dal matrimonio, e da sempre (da quando cioè è nato nostro figlio!) ho il desiderio di avere un altro figlio. Certo sarebbe meglio aspettare il matrimonio, ma ci sono...
Quanti anni avrete voi ed il vostro fm quando vi sposerete?
Ciao sposine il 14 andrò in comune per le pubblicazioni,voi avete deciso cosa fare?
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
-135 giorni e ancora tante cose da fare!!!! E a voi sposine belle quanto manca??? : :
Fotografi garanzie ANFM