Como, Como · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Ragazze riescite a schiarirmi le idee... Il mio sarà un matrimonio religioso... Processetto promessa, promessa processetto???? L iter esatto qual è?
Sposine di Aprile dove andrete in viaggio di nozze?
Ciao a tutti/tutte sono Vanessa e come voi mi sposo il 25 Aprile 2015. Che ne dite di scambiarci consigli idee?!
Ciao sposine lombarde volevo sapere se qualcuna si è sposata o si sposerà a Cascina Le Rose di Fino Mornasco (CO) oppure se conosce catering Maggioni!vi prego fatemi sapere io devo prenotare entrambi...
Ciao a tutte/i Ho un problema che mi assilla e vorrei condividerlo perchè magari qualcuno mi potrebbe aiutare a risolverlo! Ho visitato la location dove vorrei ad ogni costo sposarmi e purtroppo sono...
Ciao a tutte, qualcuna ha fatto il ricevimento a Cascina le Rose di Fino Mornasco (CO)? Noi abbiamo visitato la location e sembra essere davvero bella! Aspetto opinioni
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao. Qulcuno che ci è stato come invitato o come sposo/a a san giovanni delle formiche mi sa dire cortesemente se nella sala del banchetto c'è l'aria condizionata. il mio matrimonio dovrebbe essere a...
Fotografi garanzie ANFM