Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8...
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Prima prova dei miei coni porta riso, che ne dite?
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ragazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?
Finalmente ecco la prima prova delle mie partecipazione ditemi cosa ne pensate.
Ciao belle sposine...vi chiedo un gran consiglio: sono appena tornata dalla fiera degli sposi ed ho ricevuto un preventivo x Villa Fortezza e x Villa Falanghina....avendo un budget limitato queste...
Buongiorno a tutti! Sto riscontrando enormi problemi nella scelta del locale per festeggiare il nostro matrimonio che sarà il 01/06/2014. La nostra scelta iniziale era ricaduta su villa Gitana, in...
Ecco la grafica delle partecipazioni...l'unica cosa, non so che tipo di carta usare...e se vale la pena stamparle da soli o in tipografia....dunque la prima immagine e la scritta sotto saranno il...
Buondì sposineee... Volevo sapere quante di voi andranno alla fiera TuttoSposi... Mi hanno detto che ci sono molte offerte in fiera, voi credete davvero che sia così?? Attendo vostri pareri......
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte! C'è nessuna che potrebbe mandarmi il file del testimone e suocero/a perfetto? Sto cercando in internet un programma per farlo ma ci sto diventando matta!!!!! La mia mail è...
Belle sposine sono nuova della community, stiamo programmando il ns matrimonio il prossimo anno tra luglio e settembre. Mi sapreste dare qualche dritta su un bel agriturismo nella zona Flegrea di...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Fotografi garanzie ANFM