Racalmuto, Agrigento · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
La Mia bomboniera stata questa però ancora nn e terminata ! Ho pensato di mettere nel gessetto la calamita
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Che tipo di scollo preferite? : Io sceglierò quello a V! E voi?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Quale fede nuziale vi rappresenta di più? E perché? Votate la vostra preferita! : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Quanti anni avrete quando vi sposerete? Io 23
...........................................................................................................................................................................................................
Che colore avete scelto per l'abito da sposa? E x i colori scelti x la location, fiori?
Ciao ragazze. Chi siamo le spose del 2015? Oppure sono l'unica ad iniziare già i preparativi, visto che mancano ancora 2 anni! Non vedo l'ora. Sembra che non passa mai il tempo! Voi avete già fatto...
Fotografi garanzie ANFM