Treviso, Treviso · Da Ottobre 2013
Sono una persona solare, a cui piace ridere e scherzare... E faccio la,parrucchiera
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Ciaoooo -5 gg al grande gg atteso ormai da un anno!! io e il mio fm nn vediamo l'ora anke se l'ansia sale a 1000
Ciao sono silvia e io e il mio fm ci sposiamo domenica 4 ottobre .... è da un anno che sto organizzando tutto ma quest'ultimo mese sono in panne ... ho fatto un sacco di liste su quello che devo fare...
Ciao sono silvia e io e il mio fm ci sposiamo 4/10/15 e'da un anno che sto organizzando ma ho il terrore di dimenticare qualcosa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!
Ciao sono silvia ho visto sul sito di Nicole spose un modello Nicole color Tiffany tipo principesco stupendo qualcuna l'ha gia provato o da quanto puo costare?
Ciao a tutte io e il mio fm stiamo decidendo fotografo e non sappiamo se sia meglio farlo stare tutto il giorno quindi da mattina fino a sera con foto shotting alla sera o farlo rimanere 7/8 fino al...
Quanto puo costar addobbi chiesa+macchina sposa+2bouquet etc etc
Buongiorno ragazze, è finalmente on-line nel nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa l'intera collezione del prestigioso marchio italiano fondato da Alessandra Rinaudo: Nicole...
Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...
Le mie partecipazioni saranno esattamente come queste !!! Appena le ho viste le ho trovate adorabili e perfette per le mie nozze
W chi si sposerà il 4ottobre 2015
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Salve sposine... anke se manka un bel po al grande giorno mi sento ansiosa... a parte ttt qst volevo sapere chi e come me? chi si sposa ad ottobre 2015 ed e gia ansiosa???
Ciao il e mio fm abbiamo deciso che invece di fare al classico album di matrimonio faremo un dvd con le foto e i video del ns giorno piu bello!! Ke ne dite?
Ciaooo io e il mio fm abbiamo deciso per un tour città principali stati uniti in 15gg qualcuno l'ha gia fatto ha in mente di farlo?
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Ragazze uno dei due sara il mio abito...quale vi piace di piu??? Che ne pensate???? Grazie in anticipo per i vostri consigli
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Sposine vi allego le foto dei sacchettini con i confetti che abbiamo fatto!! Cosa ne dite? Sono da fare a quegli amici conoscenti che non inviteremo al matrimonio!!!a noi piacciono molto!! Aspetto...
Ragazze mi tocca chiedervi di nuovo aiuto...cerco un fotografo che faccia anche video con tecnica di fotogiornalismo...senza pose...praticamente un fotografo invisibile...INCOMMENSURABILMENTE SOTTO I...
Fotografi garanzie ANFM