Trino, Vercelli · Da Ottobre 2013
Ciao a tutti i futuri sposi.. Siamo Giuseppe e Paola. Due tipini frizzanti..
- Sposo Curioso
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcuna di voi ha provato il catering Claudio cavalieri?? Mi date qualche notizia?
Ciaoooo..ieri sn stata insieme al mio futuro marito a scegliere il suo abito kn tutti gli accessori..vi mostro alcuni accessori..si é vestito dalla testa ai piedi di Carlo Pignatelli..inutile dire ke...
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la...
Ciao sposine , perchè non scriviamo quali sono le misure delle fedi che abbimo scelto? nel mio caso : fm 22 io 11 :9 e voiii?
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare per il noleggio auto L' azienda Classic cars? Pareri o consigli son ben accetti. Grazie
Ciao a tutte, sono Alessandra, ho 30 anni e sono una maestra di scuola dell'infanzia. Il 20 settembre di quest'anno convolerò a nozze con il mio grande amore Daniele. Abitiamo a Vercelli per motivi di...
Ciao a tutte! oggi sono stata al Salice di Trino Vercellese e me ne sono innamorata..semplice, niente sfarzi o eccessi,solo una grande sala dove poter ballare senza limiti d'orario e un bel...
Ciao! mi sposerò a luglio l'anno prossimo e sto cercando il Catering per un ricevimento in villa. Idee? Consigliatemi o sconsigliatemi qualcosa che avete già provato please, perchè ricerche ne ho...
Ciao a tutte... Sono andata a vedere cn il mio futuro sposo il ristorante la reggia a torrazza Piemonte, devo dire che me ne sono innamorata! Voi sapete darmi informazioni e opinioni si questo...
Ciao a tutte! Finalmente io e il mio fm ci siamo decisi a sposarci del 2014. Abbiamo rimandato diverse volte ma questa volta siamo decisi. Ci piacerebbe sposarci a settembre e in questi giorni andremo...
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Ciao a tutti, ho deciso di far volare, all'arrivo in villa, una coppia di colombe bianche con dei nastrini rossi legati molto leggeri alle zampe. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti, siamo Giuseppe e Paola e abbiamo fissato nel 6 settembre 2014 la fatidica data delle nozze. Ci sposeremo a Trino alle ore 16.00.
Secondo voi é carino ricevere la busta il giorno stesso al momento delle bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM