Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutte! Mi sono sposata sabato scorso, il 6, ed ero precoccupata, come ho spesso letto qui, di vedermi scivolare il giorno del matrimonio tra le dita, senza avere il tempo di godermelo o di...
Ciao!!!!! Chi come me si sposa sabato?!?? Agitazione ne abbiamo?!? Io un po più tranquilla visto che è ormai tutto ultimato ma ho un'adrenalina che non mi fa per nulla dormire!!!!!!
Buongiorno fanciulle! In diretta da Abu Dhabi le prime foto amatoriali del mio matrimonio! Bellissimo! In chiesa bellissimo e al ricevimento favoloso... Unici due problemi con le spalline del vestito,...
Ragazze, sono a pochi giorni dal matrimonio e ho dubbi su come salutare il mio futuro maritino in Chiesa! Di solito come si usa fare? Alcuni fanno il baciamano... (su quale mano? ) altri il bacio in...
Ragazze che giornata meravigliosa...e sopratutto che emozioni! Meno male esistono le foto x farcele rivivere continuamente anche se dopo due mesi ogni volta che guardo mio marito dormire accanto a me...
Visto che c'è il topic del ferragosto da neo sposine..mi sono fermata un attimo a pensare e auesto per noi sarà l'ultimo ferragosto da fidanzati
Forse non ci avete ancora pensato, però è bene che lo mettiate nella lista delle cose da fare: avete già scelto chi vi aiuterà a vestirvi quel giorno? Un po' per tradizione, un po' per sicurezza,...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao a tutte, riflettevo su una questione.... leggo di tante future sposine felici, ma non mi spiego perche' poi molte coppie si lasciano.cosa cambia durante il matrimonio, ch3 spi3nge a separarsi?
Ciao ragazze,mancano due mesi alle mie nozze e ogni sera prima di addormentarmi penso e fantastico su quel giorno! volevo dirvi siete ansiose? io penso alla tanta gente che ci sarà e un pò mi vergogno...
Ragazze voi come affrontate il fatto di dover vivere in affitto? riuscite ad affezionarvi lo stesso alla casa? io mi ci sento spaesata. Al mio fidanzato non fa questo effetto, lui la ama... a me non...
Ciao ragazze!!! E siamo a -65!!!!!! Il mio conto alla rovescia scende ad una velocità incredibile!!! Sono molto tranquilla ancora, anche se la settimana scorsa ho dovuto chiamare il catering per...
Ciao ragazze Ho trovato per voi questo bellissimo tutorial per creare questi dolcissimi barattoli che vi potrebbero servire come segnaposti, per decorare il tavolo della confettata o, perchè no, per...
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Dove trascorrerete le ultime ferie da fidanzati???
Tra inviti di circostanza e disdette saremo solo in 60... Sarà un matrimonio triste?
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
La nostra luna di miele....parte 2°
Oro giallo, bianco, platino, oro rosa, o ori insieme? Incisioni interne? Frasi, date, nomi oppure nesduna?
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
Chi come me domenica 22 giugno farà il compleanno??? E chi si sposa???
Ciao a tutte! Stavo ripercorrendo una serie di canzoni... quella per l'ingresso in sala, il primo ballo, il ballo col papà... un omaggio ai testimoni con il primo ballo del loro matrimonio..... e al...
Ragazzeeeee...oggi abbiamo scelto le nostre fedi...feliceeeeeee!!!
Ciao ragazze qualcuno di voi sposa il 10 settembre come me?
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Salve chi mi sa dire quanto costa un viaggio a new York?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Buongiorno sposine, ieri ho provato queste scarpe di Melluso e sono un po' indecisa... Mi aiutate?
Ciao ragazze! Chi di voi ha comprato una cucina ikea? Che ne pensate? Aiuto! !!!!
Fotografi garanzie ANFM