Tarquinia, Viterbo ยท Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao a tuttr๐คFinalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stรฒ affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirรฒ...voi che fate???
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrร via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio perรฒ in molti mi stanno...
Bene, per ottenere il regalo ๐ cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! ๐ Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da piรน? ๐ฐ๐ป *** A, B o C - faccelo sapere con un commento ๐ A - Il...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore โฃ๏ธ Dopo quanto tempo c'รจ stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si รจ fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ๐ *** SCARICA QUI IL ๐:...
Perchรฉ hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! ๐ Ti vogliamo accogliere con un bel regalo ๐ che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come รจ stato il vostro...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM