Grumo Appula, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2014
Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...
Ragazze buongiorno!! Che ve ne pare del titolo?? é esattamente la frase che di continuo mi sento ripetere dal mio fm!!! Per lui c'è tempo...Dice sempre poi, poi, e poi......ma è così anche per buttare...
Ragazze.....curiosità... Cosa vi manca????io sono quasi alla fine preparazione bomboniere mi manca da pagare solo la SIAE e.......si attende!!!!!
cosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Nn so da dove cominciare... io padovana fm calabrese.. io nn sapevo nemmeno esistesse questa cosa della promessa e obbiettivamente ho ancora molto le idee confuse... se è come l ho capita io.ossia ci...
Belle sposine, quali mete consigliate per un viaggio di nozze a settembre? sapendo che sono da evitare le zone a clima tropicale a causa delle abbondanti piogge? io ho sempre sognato la thailandia o...
Chi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti? Qualche info, grz.
Buongiorno a tutte! Leggo spesso nei vari topic dei confetti maxtris tipo... Ma io sapevo che in generale i migliori fossero quelli di Sulmona?! Avete notizie a riguardo? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM