Salerno, Salerno · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
12Che musica e quali strumenti avete scelto per le vostre nozze? Quanto tempo prima bisogna bloccare la data?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao!!! Io e il mio compagno abbiamo deciso di fare il ricevimento a Paestum. Qualcuno può darmi qualche consiglio su quale ristorante scegliere. Non vorremmo spendere più di 80 euro a testa.
Ciao sposine come dicevo in un altro topic mi sono trasferita da poco in un' altra citta' quindi sto avendo difficolta' con la scelta del fotografo e del fioraio. Qualcuna di voi conosce il fotografo...
Avete gia scelto per l'intrattenimeto musicale? mi consigliereste qualcuno?
Ciao tesore, ormai è noto il mio debole per la lavanda e per questo colore. Vi propongo allora oggi questi 7 bouquet. NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 Quale scegliete? Altre proposte? ...
Quest'oggi come molte sanno sono dai miei suoceri al Vomero,siamo scesi ieri e torniamo a Roma domani. Oggi ho cucinato con mia suocera... Ma quanto cucinano le donne del sud? Io a 28 anni ho dovuto...
Scusate, ma io sono l'unica che ha il compagno nulla facente??? In casa nn mi aiuta x niente... Noi usciamo insieme al mattino e torniamo insieme la sera, io mi sbatto e lui si siede sul divano e fuma...
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Non costeranno sicuramente poco ... ma volevo comunque condividerle con voi .. magari possono essere uno spunto per qualche futura sposina!!!!
Fotografi garanzie ANFM