Catania, Catania · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao a tutte ragazze cm ben sapete mi sposo a taormina ho già scelto la chiesa ma anc ho dei dubbi sul locale... dovete aiutarmi purtroppo nn ci sono tanti post che parlano delle location che mi...
Ciao sono Marianna, vorrei sposarmi a Taormina, qualcuno potrebbe suggerirmi chiesa e ristorante
Ciao ragazze, qualcuna di voi di recente è stata in uno dei due hotel per un matrimonio? Sono molto indecisa e non so come si mangia. Avete info anche sul costo della SIAE (per Taormina) nel...
Ciao quasi o neo sposine, L'abbiamo sognato, cercato, comprato e finalmente indossato questo meraviglioso abito da sposa, ma come una farfalla ha vita breve e vive il suo momento di gloria un solo...
Ciao a tutte tra poco sarà' il primo anniversario di matrimonio vorrei regalare qualcosa a mio marito ma non saprei cosa . Avete qualche idea da suggerire?
Ciao a tutte.. Chi si sposa tra maggio e settembre del 2016 e farà cerimonia e ricevimento a Taormina?
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ciao ragazze! mi sposero' a luglio del 2015...per quanto riguarda le foto ho deciso di scegliere una persona che gia' conosco...mi ha chiesto 1900 euro x video, foto, foto invitati, cartoncini sui...
Ciao raga sono andata in un negozio di bomboniere, e mentre ero li ho visto la marca di questi confetti, al che ho kiesto il costo al kg e mi hanno detto 15,00 euro! Secondo voi e' buono o e' troppo?
Fotografi garanzie ANFM