Dorno, Pavia · Da Ottobre 2013
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte, qualcuno di voi è mai stato a Villa Necchi a Gamboló, Pavia? Il prossimo week end andrò a vederla...
Ciao a tutte! Chi si sposerà il 24 giugno 2017 in zona Pavia/Milano???
Ciao ragazze, ma è normale che una location mi chiede un affitto della villa a EUR3700 e in più di defoult un pacchetto di EUR1000 con uso degli ombrelloni in piscina, sdraio, pouf in pelle, candele,...
Ciaoooo,sono Sonia di Pavia o meglio dell'Oltrepo',in quante siete della mia zona?Io mi sposerò fine maggio/fine giugno 2016
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Ciao, ci sono sposine del 2017 come me? La mia data sarà 22-07-2017!
Ciao a tutte!! Come vestito, scarpe etc... Mi avvicino molto al pensiero di matrimonio di Flavia! Adoro quel vestito e quel trucco soprattutto!
Ciao! Sono di Pavia e mi sposo a maggio. Si avvicina il momento di scegliere l'abito ma non so a chi affidarmi... Consigli?
Sono iscritta su questa app ma la mia proposta ancora deve arrivare, spero a breve, ma la mia curiosità è sapere dopo quanto tempo che stavate insieme ve lo ha chiesto? Ha aspettato qualche giorno...
Ciao a tutte! Volevo chiedere... Quanto tempo prima avete scelto il vestito???
Ciao!! Volevo chiedervi una cosa alle ragazze che si sposa nel 2017. Perché voi avete scelto una data così in la?? Se sn troppo inopportuna ditemelo chiaramente. . io mi sposo il 2 settembre 2017 ed...
Fotografi garanzie ANFM